Company Logo

Decathlon

Convocazione di Assemblea Straordinaria



San Donato Milanese, 30 maggio 2018

I Signori Associati dell’A.S.D. RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea straordinaria presso il Centro Sportivo Armando Picchi, via Di Vittorio, San Donato Milanese, per le ore 20.00 del giorno 14 giugno 2018 in prima convocazione e, in seconda convocazione, per le ore 21.00 dello stesso giorno, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Esame posizione soci non in regola con il pagamento delle quote associative e che non partecipano alla vita associativa. Eventuali deliberazioni di decadenza.
  2. Relazione del Presidente in ordine al progetto di fusione per unione tra la A.S.D. RUGBY SAN DONATO e il RUGBY METANOPOLI A.S.D., deliberato dal Consiglio Direttivo il 12 giugno 2017 e reso noto in data 14 giugno 2017, con conseguente costituzione, in seguito alla fusione delle due associazioni, di una nuova associazione sportiva dilettantistica.
  3. Discussione e approvazione del progetto di fusione e conseguenti: approvazione dello stato patrimoniale; nuova approvazione a titolo di ratifica per quanto occorrer possa, del rendiconto economico finanziario al 31 dicembre 2017, già precedentemente approvato; approvazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’associazione frutto della fusione.
  4. Discussione e approvazione della delibera di fusione, con conseguente conferimento alla nuova associazione dell’attivo, del patrimonio e del titolo sportivo della A.S.D. RUGBY SAN DONATO.
Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa.

Gli associati possono prendere visione del progetto di fusione, delle bozze dell’Atto Costitutivo, dello Statuto dell’associazione frutto della fusione e dei rendiconti economici degli ultimi tre esercizi delle associazioni partecipanti alla fusione presso la sede dell’Associazione o presso la Clubhouse del Centro Sportivo Armando Picchi previo appuntamento da richiedersi al Presidente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presente comunicazione è resa nota ai soci con le modalità previste dallo Statuto.

Con i più cordiali saluti.


A.S.D. RUGBY SAN DONATO
Il Presidente
Massimo Fabbri

Ultimi allenamenti della stagione al Picchi


San Donato Milanese, 2 maggio 2018

Comunichiamo  che a causa della ripresa dei lavori di rifacimento della pista di atletica del campo Mattei gli allenamenti si terranno, fino al termine dei lavori, presso il campo Picchi , in fondo a via di Vittorio, San Donato.

Prestare attenzione al parcheggio per non intralciare gli autobus di linea che fanno inversione davanti all'ingresso.

Stampa
,

Convocazione di Assemblea Ordinaria



San Donato Milanese, 22 aprile 2018

I Signori Associati dell’ASD RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea ordinaria presso la clubhouse sociale presso il “Centro Sportivo Picchi”, via Di Vittorio 125 in San Donato Milanese per le ore 19,00 del giorno 30 aprile 2018 in prima convocazione, e per le ore 20,30 del giorno 30 aprile 2018 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Discussione e approvazione del rendiconto economico finanziario 2018 e della relazione di gestione redatto dal Consiglio Direttivo;
  3. Discussione e approvazione del bilancio previsionale 2018 redatto dal Consiglio Direttivo;
  4. Esame della stagione sportiva in corso (aspetti sportivi, tecnici ed educativi) e delle iniziative previste per la fine della stagione e di programmi per la prossima;
  5. Varie ed eventuali.

Gli Associati possono prendere visione e estrarre copia delle bozze del rendiconto economico finanziario 2017, della relazione di gestione e del bilancio previsionale 2017 presso la sede sociale, previo appuntamento o richiedere l’invio di tali documenti per posta ordinaria.

Si segnala che le bozze del rendiconto economico finanziario e del bilancio previsionale sono documenti interni dell’Associazione soggetti a vincolo di riservatezza.

L’assemblea è l’occasione migliore per discutere tutto quello che riguarda la vita dell’associazione e per formulare proposte. Vi invito quindi a partecipare numerosi.

Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa per la stagione sportiva in corso, che potrà essere regolarizzato fino all’inizio dell’assemblea.

Questo invito è comunicato agli associati con le modalità previste dallo Statuto associativo ed è pubblicato anche sul sito web www.asdrugbysandonato.it dell’associazione e sui principali social network:

  • facebook.com/rugbysandonato
  • plus.google.com/+rugbysandonato
Con i più cordiali saluti.

Massimo Fabbri
Presidente
ASD Rugby San Donato

Convocazione di Assemblea Straordinaria



San Donato Milanese, 12 dicembre 2017

I Signori Associati dell’ASD RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea straordinaria presso la clubhouse sociale presso il “Centro Sportivo Picchi”, via Di Vittorio 125 in San Donato Milanese per le ore 19,30 del giorno 27 dicembre 2017 in prima convocazione, e per le ore 20,30 del giorno 27 dicembre 2017 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Elezione del Presidente e dei Consiglieri
  2. Relazione sull’attività della franchigia costituita in collaborazione con Rugby Metanopoli A.S.D. ed eventuali deliberazioni per il prosieguo del progetto di integrazione.

L’assemblea è l’occasione migliore per discutere tutto quello che riguarda la vita dell’associazione e per formulare proposte. Vi invito quindi a partecipare numerosi.

Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa per la stagione sportiva in corso, che potrà essere regolarizzato fino all’inizio dell’assemblea.

Questo invito è comunicato agli associati con le modalità previste dallo Statuto associativo ed è pubblicato anche sul sito web www.asdrugbysandonato.it dell’associazione e sui principali social network:

  • facebook.com/rugbysandonato
  • plus.google.com/+rugbysandonato
Con i più cordiali saluti.

Massimo Fabbri
Presidente
ASD Rugby San Donato

In meta con il Rugby: sport collettivo per eccellenza



San Donato Milanese, Domenica 15 ottobre 2017

Con un esemplare gioco di squadra si è concluso il primo raggruppamento interno del Rugby San Donato 1981  presso il Campo Picchi di Via Di Vittorio. L’evento ha coinvolto una moltitudine di società (Tradate, ASR Milano, Gossolengo, Varese, Orobic, Amatori, Cus Milano , Crema, Treviglio, Nord Milano Multisport) e fatto giocare un’orda di minirugbysti dagli under 6,buffi e carini nella loro acerbità rugbystica, agli under12, già capaci di competenza rugbystica di ottimo livello.

In soli tre mesi siamo andati in meta, tutti assieme e tutti convinti di quanto si è deciso, buttando il cuore oltre lo steccato delle divisioni e dei campanilismi. Ci è voluto molto coraggio, forse un pizzico di follia. Ci sono state anche difficoltà, a volte imputabili a burocrazie sportive ed amministrative, frutto di un mondo che non capisce che lo sport va sostenuto e non ostacolato con inutili e odiose gabelle di ogni genere e natura. Lo sanno bene le decine di volontari, ragazzi e genitori,  che hanno reso questo raggruppamento un successo lavorando a ritmi serrati sia sabato che domenica.

Abbiamo ormai messo in moto tutte le squadre dall’under 6 all’under 14 e la prossima domenica avvieremo i campionati più difficili del settore giovanile. Fare il campionato di under 18 e under 16 non è semplice. Per questo spenderemo energie e capacità, come le abbiamo profuse nel lavorare per schierare una doppia squadra under 14 aggiungendo una under 13. La under 13 è il vero gioiello di casa, da proteggere e sostenere, fatta di piccoli eroi che avranno un anno difficilissimo passando dal campo ridotto ad un campo quasi intero e un gioco che si avvicina al rugby vero. I nostri under 13 si troveranno inoltre sempre a giocare con i vivai delle serie maggiori.

Abbiamo spazio di miglioramento, è innegabile. Proveremo a migliorare fin dal prossimo impegno interno, solo tra pochi giorni, il 29 Ottobre. Abbiamo visto anche tanti sorrisi, la voglia di far meglio  e stare bene assieme. Guardando avanti, la nuova realtà rugbistica sandonatese è un impresa che si gioca su un orizzonte di 10 anni, senza nessuna paura nel percorrere questa avventura.

Scopri il Rugby

Sponsor



Alfieri Social

Il canale Youtube degli Alfieri     Seguici su Facebook     La Galleria Picasa degli Alfieri    

 

Gioca con Noi

Buttati nella mischia. Vieni a provare a giocare a Rugby: dall'under 6  agli old per vivere un'esperienza indimenticabile

Affiliazioni

FIR Comitato Regionale Lombardo Rugby  

Rugby San Donato A.S.D. - Sede legale: Via Dossetti 13 - 20097 - San Donato Milanese - Cod. FIR 318505 - P. IVA 08620660962